Un Click per Noi

Anche quest’anno la nostra scuola ha aderito all’iniziativa Un click per la Scuola, realizzata da Amazon e rivolta a tutte le scuole del territorio nazionale.

Con Un click per la Scuola, Amazon supporterà le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa.

Gli studenti e le famiglie scelgono la scuola che vogliono supportare e Amazon dona una percentuale dei loro acquisti alle scuole selezionate sotto forma di credito virtuale.

Grazie al credito virtuale accumulato, la scuola potrà quindi richiedere gratuitamente i prodotti di cui ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.

L’iniziativa è valida fino al 21 marzo 2021.

Le scuole potranno richiedere i premi per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 23 maggio 2021.

Come Fare?

• Visitare il sito dedicato all’Iniziativa www.unclickperlascuola.it
  • Inserire nel form dedicato il seguente codice “VA1A14100V” o ricercare semplicemente “Macchi Ricci
  • Premere il pulsante “Scegli”
  • Seguire le istruzioni che vi si presentano
  • Condividere l’iniziativa e invitare altri studenti e amici a partecipare.