La Scuola Riapre!

Carissimi Genitori,

abbiamo il piacere di comunicarVi che la Scuola Materna Macchi Ricci aprirà regolarmente a settembre.

La nostra Scuola dispone di ampi spazi nel pieno rispetto delle attuali norme previste per il distanziamento sociale ed è pronta ad accogliere in sicurezza i Vs bambini.

Pensiamo di poter aprire secondo il seguente calendario:

• mercoledì 2, giovedì 3, venerdì 4 settembre per i PICCOLI nuovi iscritti: dalle ore 9.00 alle 11.00.
  • giovedì 3, venerdì 4 settembre per i MEZZANI e i GRANDI che desiderano dalle ore 13.30 alle 15.30.
  • da lunedì 7 settembre comincerà la giornata intera per MEZZANI e GRANDI, ma data la situazione, per permettere una serena e graduale ripresa, i genitori che lo desiderano possono scegliere di far uscire il proprio bambino dopo il pranzo.

Non essendo ancora uscite le linee guida definitive per l’apertura del nuovo anno sarà nostra premura comunicare con precisione, appena possibile, tutti gli eventuali aggiornamenti e i dettagli inerenti alle modalità di apertura.

Ci è gradita l’occasione per porgere a tutti il nostro saluto in attesa di riprendere insieme il cammino di collaborazione per il bene di tutti i nostri cari bambini