La Vita della Scuola

Sezione dedicata a tutte le nuove comunicazioni e nuovi documenti necessari per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Sezione che presenta il tema “filo conduttore” dell’anno scolastico in corso.

Sezione dedicata a presentare la modalità di pre-iscrizione dei bimbi e bimbe all’anno scolastico successivo.

Sezione in cui potrete trovare le informazioni e i documenti utili per confermare l’iscrizione.

Sezione in cui trovare le informazioni relative ai costi, modalità di pagamento, eventuale modalità di ritiro definitivo dall’anno in corso, assicurazione esistente.

Sezione dedicata agli orari e alla modalità di ingresso e uscita dei gruppi classe.

Sezione che descrive brevemente come viene svolta la giornata presso la nostra scuola.

Sezione che illustra le principali festività ed eventi scolastici.

Sezione dedicata alla presentazione, attraverso foto, degli spazi a disposizione della nostra scuola.

Sezione dedicata a una breve presentazione del nostro team.

Sezione dedicata alla presentazione della nostra cucina e del menù estivo o invernale.

Sezione dedicata all’appuntamento annuale per le famiglie che vogliono conoscere la nostra struttura, per valutare l’iscrizione del proprio figlio o figlia.

Sezione dedicata all’attività di Campus che si tiene nel periodo estivo.

Sezione in cui vengono illustrare le “regole” generali, al fine di consentire un regolare svolgimento delle attività della Scuola dell’Infanzia.

Sezione dedicata alla raccolta dei principali documenti.

Sezione dedicata alla presentazione dell’iniziativa proposta da Amazon, come sostegno per le scuole.